PER SAPERNE DI PIU’
L’Azienda
La Ecoimpianti Sud nasce nel 1987 dall’ idea dell’ Ing. Francesco Maria Silvestrini ed inizia la propria attività occupandosi della progettazione, realizzazione e gestione di impianti di depurazione “chimico fisici” e “biologici” finalizzati al trattamento delle acque reflue prodotte nell’ambito dei settori civili ed industriali.
Sin dagli esordi l’azienda ha focalizzato i propri sforzi sulle tematiche ambientali specializzandosi nella ricerca ed applicazione delle più innovative soluzioni tecnologiche per il trattamento delle acque. Grazie ad un approccio basato sul continuo miglioramento del proprio metodo di lavoro, la Ecoimpianti Sud ha acquisito, negli anni, un Know-how multidisciplinare che le ha permesso di imporsi come Azienda Leader nel settore del trattamento delle acque.
La gamma di competenze di cui può godere la Ecoimpianti Sud è ulteriormente estesa alle tecnologie di trattamento delle acque potabili e di processo grazie alla partnership tecnico-commerciale con Culligan leader mondiale dello specifico settore.
Nel 2021 , grazie alla partnership in esclusiva con la Techase , la Ecoimpianti Sud ha ampliato ulteriormente la propria gamma di attività offrendo, per i propri clienti, un innovativo sistema di disidratazione dei fanghi brevettato.
Anni di esperienza
Water treatment specialists
Clienti
m³/ giorno di acqua trattata
PER SAPERNE DI PIU’
Certificazioni
La Ecoimpianti Sud, sempre attenta a mantenere i più alti livelli di qualità ed efficienza dei propri servizi, opera secondo gli standard internazionali più stringenti ed è in possesso delle seguenti certificazioni. Clicca qui per il documento sulla Politica del Sistema di Gestione Integrato aziendale.